Percorsi culturali e storici
Presso le nostre gallerie e showroom, immerse nell'affascinante e misteriosa Valle del Serchio, situata tra le Alpi Apuane e l'Appennino Tosco-Emiliano, potrai vivere percorsi culturali e storici che ti porteranno alla scoperta dalla pittura toscana rinascimentale che tanto caratterizza la nostra famosa storia artistica.
Ammirate i piĆ¹ importanti movimenti artistici
Art Gallery San Francesco vi da la possibilità grazie alle numerose gallerie dedicate, di poter ammirare opere esclusive provenienti dalle più importanti collezioni italiane e europee risalenti ai principali movimenti artistici per un'esperienza dedicata all'amante dell'arte in tutte le sue massime espressioni.
 
Standard qualitativi sempre maggiori
Le nostre opere sono valutate scrupolosamente dal nostro team di esperti che ne esamina qualità, condizione e unicità per poter rispettare gli standard qualitativi sempre maggiori che prefissiamo per i nostri clienti.
Il nostro showroom
Il percorso di Art Gallery San Francesco prosegue dalle nostre gallerie per terminare con la visita alla più grande sala espositiva d'Italia, dove, attraverso il perfetto connubio di ogni opera ed "epoca", potrai rivivere secoli passati ma allo stesso tempo contemporanei e concreti.
Il nostro showroom dispone di tutte le migliori soluzioni per i nostri clienti, che sono sempre al primo posto.Dunque apprezzerai una grande area restauro, una zona studio ed una sala riunioni.
Infine un grande parcheggio privato da la possinbilità di accesso e sosta per automezzi e container
Preferenze cookie
0